POLITICA DI RESTITUZIONE

**POLITICA DI RESO**

ATTENZIONE: NON OFFRIAMO RESI GRATUITI, SONO PREVISTI COSTI A VOSTRO CARICO.

Nella maggior parte dei casi, siete responsabili dei costi di sdoganamento quando applicabili.

**Resi**

È possibile restituire il mio ordine? Sì, è possibile. Se non siete soddisfatti degli articoli ordinati, avete la possibilità di restituirli entro 14 giorni dal ricevimento. In tal caso, l'ordine deve soddisfare le seguenti condizioni:

- L'ordine contiene ancora tutti i componenti e la confezione è esattamente come il prodotto è arrivato.
- È visibile un uso normale del prodotto; sono escluse rotture dovute a uso negligente.
- I prodotti per cui l'igiene è importante devono essere accuratamente puliti prima di iniziare il processo di reso.
- Il prodotto è stato trovato difettoso al momento della ricezione.
- Ci riserviamo il diritto di addebitare al cliente le spese di spedizione.

Un reso viene elaborato entro 7 giorni lavorativi e, se le condizioni sono soddisfatte, il reso viene ufficialmente riconosciuto entro questo periodo. *Ci riserviamo il diritto di rifiutare articoli restituiti se sospettiamo che gli articoli siano stati utilizzati o danneggiati senza colpa nostra.

**Come posso restituire il mio ordine?**

Se il vostro ordine soddisfa le condizioni sopra indicate, dovete fare quanto segue per avviare il processo di reso:

- Inviare un'e-mail a: info@russo-milano.it
- Assicurarsi che l'e-mail contenga le seguenti informazioni: Numero dell'ordine Motivo della richiesta di reso Foto del prodotto in caso di rottura Nome e cognome del cliente Indirizzo del cliente

Successivamente, vi contatteremo e vi forniremo l'indirizzo di reso. Non inviate mai il reso al mittente; vi forniremo l'indirizzo corretto dopo la vostra richiesta. Voi, in quanto clienti, siete responsabili dei costi di spedizione per la restituzione del prodotto.

**POLITICA DI RESO**

Nome cliente: Data:
Telefono: Ordine #
E-mail:
Indirizzo

**Articolo**
Prodotto
QTY
Motivo

**Motivo**
1: Troppo piccolo
2: Troppo grande
3: La qualità non soddisfa le mie aspettative
4: Non desidero più l'articolo
5: Tempi di consegna troppo lunghi
6: Articolo rotto/danneggiato

**CONDIZIONI DI RESO**

Tutti i beni resi devono essere spediti a:
**INDIRIZZO DI RESO:**
Nome del contatto: Wang Maoqin
Indirizzo: Lane 1177, Jianlan Road, Meixu Street, Yinzhou District,
Città: Ningbo
Codice postale: 315100
Provincia: Zhejiang
Paese: Cina
Tel: 15314571683

**NOTE**

Nella maggior parte dei casi, siete responsabili dei costi di sdoganamento.

Prima di restituire gli articoli, è necessario contattare il servizio clienti (info@russo-milano.it) e compilare questo modulo; i resi inviati a un altro indirizzo non saranno accettati.

Possiamo rimborsare solo dopo aver ricevuto il pacco e verificato che i beni siano ancora in uno stato pulito e soddisfacente.

È necessario inviare una foto del pacco e il track & trace al nostro servizio clienti. Voi, in quanto clienti, siete sempre responsabili dei costi di reso, come indicato nelle nostre condizioni di reso.

Il cliente può restituire i beni entro 14 giorni dal ricevimento degli stessi e non può restituire i beni oltre i 14 giorni.

La scelta della logistica di consegna richiede che l'acquirente sia responsabile del metodo logistico di sdoganamento. Non può essere utilizzato il metodo logistico di sdoganamento del destinatario, altrimenti il magazzino non potrà ricevere i beni.

**DIRITTO DI RECESSO**
Il consumatore ha un diritto di recesso secondo le seguenti condizioni se il consumatore è una persona fisica che conclude un atto giuridico per scopi che non sono prevalentemente legati alla sua attività commerciale o professionale:

**A. CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO**
Diritto di recesso
Il periodo di recesso è di 14 giorni a partire dal giorno in cui voi o un terzo da voi designato, che non sia il vettore, avete ricevuto o accettato l'ultimo bene. Poiché lavoriamo con un sistema completamente automatizzato, gli ordini vengono elaborati immediatamente una volta effettuati. Pertanto, non possiamo interrompere il processo di spedizione fino alla consegna, quindi non è possibile un rimborso al momento del ricevimento della merce. Per esercitare il diritto di recesso, dovete informarci (info@russo-milano.it) con una chiara dichiarazione (ad esempio via e-mail) della vostra decisione di recedere da questo contratto. Il recesso è completato quando abbiamo ricevuto i beni. Le spese per la restituzione dei beni sono a carico dell'acquirente.

**Registrazione per spedizioni in transito**
Poiché le nostre merci vengono spedite dall'Asia, potrebbero esserci tempi di consegna più lunghi sui quali non abbiamo controllo. Se le merci sono già in viaggio verso di voi, non è possibile annullare. Attendete di ricevere i beni e poi rispediteli a noi. Naturalmente, potete informarci in anticipo della vostra cancellazione. Per garantirvi il reso più rapido possibile, vi chiediamo di inviarci una conferma di spedizione.

**Conseguenze del recesso**
Se recedete da questo contratto, dobbiamo rimborsare tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da voi, ad eccezione delle spese di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto che avete scelto un metodo di consegna diverso dalla consegna standard meno costosa da noi offerta), senza indebito ritardo e al più tardi quattordici giorni dal giorno in cui siamo stati informati del vostro recesso da questo contratto e ricezione dei beni. Per questo rimborso utilizziamo lo stesso metodo di pagamento che avete utilizzato per la transazione originale, salvo diverso accordo esplicito con voi; in nessun caso vi saranno addebitati costi per questo rimborso.

**Regole di reso:**
Il cliente può restituire i beni entro 14 giorni dal ricevimento degli stessi e non può restituire i beni oltre i 14 giorni.

La scelta della logistica di consegna richiede che l'acquirente sia responsabile del metodo logistico di sdoganamento. Non può essere utilizzato il metodo logistico di sdoganamento del destinatario, altrimenti il magazzino non potrà ricevere i beni.

**CONDIZIONI DI RESO**

**NOTE**

Anche gli articoli provengono dalla Cina.

Prima di restituire gli articoli, è necessario contattare il servizio clienti (info@russo-milano.it) e compilare un modulo; i resi inviati a un altro indirizzo non saranno accettati.

Possiamo rimborsare solo dopo aver ricevuto il pacco e verificato che i beni siano ancora in uno stato pulito e soddisfacente.

È necessario inviare una foto del pacco e il track & trace al nostro servizio clienti. Voi, in quanto clienti, siete sempre responsabili dei costi di reso, come indicato nelle nostre condizioni di reso.

Il cliente può restituire i beni entro 14 giorni dal ricevimento degli stessi e non può restituire i beni oltre i 14 giorni.

La scelta della logistica di consegna richiede che l'acquirente sia responsabile del metodo logistico di sdoganamento. Non può essere utilizzato il metodo logistico di sdoganamento del destinatario, altrimenti il magazzino non potrà ricevere i beni.

**TUTTI I RESI SONO SPEDITI A SPESE DEL CLIENTE AL NOSTRO MAGAZZINO CENTRALE IN ASIA**